Prof. Pedretti Giovanni

Specialista in Epatologia e Medicina Interna

Medico specialista in Medicina Interna, Malattie Infettive, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva. Già Docente a contratto per oltre 35 anni presso le Scuole di Specializzazione in Malattie Infettive e Medicina Interna dell’Università di Parma, nonché titolare di insegnamenti nel Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche. Già Direttore di U.O. Complessa di Medicina Interna e Direttore del Dipartimento Medico dell’AUSL di Parma.

Esperto nella diagnosi e gestione delle malattie del fegato, ha ricoperto incarichi di Responsabile della Funzione Aziendale Epatologica e Coordinatore Ricerca e Innovazione.

Autore di 140 pubblicazioni scientifiche.  Ha ricoperto incarichi di coordinamento in ricerca, epatologia e gestione clinica. Ha partecipato a commissioni aziendali ed etiche. Ha conseguito diplomi di formazione manageriale.

PRESTAZIONI
  • Visita internistica ed epatologica
  • Ecografia internistica ed epatologica
  • Diagnosi e terapia delle malattie epatiche
  • Visita specialistica di infettivologia

© MedLavItalia - Direttore sanitario: Dott.ssa Paola Carta - p.iva/c.f. 02513020343 Capitale sociale i.v. 100.000,00 euro - Reg. delle Imprese di Parma - REA n. 244724