Dott. Maestrini Enrico
Fisiatra
Laureato in Medicina e Chirurgia con votazione 110/110 con lode presso Facoltà di Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Parma, si specializza poi presso la medesima Facoltà in Medicina fisica e Riabilitazione con il massimo dei voti.
Vincitore di una borsa di studio per progetto di ricerca “Asse ormonale e processo infiammatorio sistematico nel paziente affetto da grave patologia neurologica acquisita” , ha svolto inizialmente la propria attività presso U.O. Medicina Riabilitativa dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, occupandosi principalmente di riabilitazione in pazienti neurologici.
Attualmente è responsabile di branca fisiatrica presso il Poliambulatorio Medical Thermae di S. Andrea Bagni, Direttore Sanitario del Centro Emiliano di Fisioterapia, collabora con altre strutture riabilitative a Parma. Ha svolto per molti anni attività ambulatoriale presso il Centro Parmense Riabilitativo maturando esperienza e sviluppando interesse nell’ ambito della traumatologia sportiva.
Prestazioni